Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Un gruppo di una serata , sfruttando tecniche del respiro,tecniche di liberazione delle emozioni e di guarigione con la voce,
suoni della musica dal vivo per aprire i centri energetici del corpo,
facilitando contatti con un luogo misterioso di pace profonda e di silenzio interiore.
Esplorando tecniche per aprire la voce attraverso il canto di mantra, pratiche di meditazione attiva di Osho, pratiche Shamaniche Tolteche per liberarsi del passato,
tecniche di Alchimia Egiziana e Magia Antica Hawaiiana per aprire il cuore e per creare una relazione con il “Mondo Esteriore” attraverso un canale di luce e amore.

A one-day workshop using techniques of breathing, emotional release, and sound-healing through the voice with ethnic instruments to open the inner centers, enabling a contact with a deep place of silence and peace within. We will explore techniques of opening the voice through singing and chanting, techniques of active meditation of Osho, as well as Tibetan Mysticism, Toltec practices, Egyptian Alchemy and Hawaiian Magic to open the heart and relate to the ‘outer world’ through a channel of love.

 

Devakant è un compositore, cantante e polistrumentista che ha esplorato le tradizioni musicali sacre di molte culture del mondo come canto gregoriano, musica classica indiana, musica zen dei monasteri tibetani fino ad arrivare alle tradizioni sciamaniche dell’America centrale. Da queste radici egli ha creato una particolare miscela di suono e silenzio che accompagna l’ascoltatore in un mondo pace, armonia e benessere .Ha studiato presso Università di Barkley .California specializzandosi in musica classica indiana . ha ricevuto preziosi insegnamenti presso monasteri tibetani e si è avvicinato alla pratica della meditazione.  Tiene corsi e concerti in Europa e in America.

 

Iscrizioni aperte fino al 18 Novembre ,posti limitati

Costo 15 euro

Segreteria  Villa Paradiso – 3317745343- info@villaparadisoganna.it