La Nostra Filosofia

Cordialità, esperienza al Vostro servizio

Villa Paradiso si offre alla clientela come “affitta-camereBed&Breakfast, ma si distingue per l’armonia e l’energia emanata dalla stessa, dalla natura che la circonda, e per la cordialità e l’efficienza dei gestori. Non esiste alta o bassa stagione essendo sempre e comunque una località suggestiva e piena di risorse. Per scelta si lavora su prenotazione, mettendosi in contatto con i nostri indirizzi, saremo lieti di offrirVi ospitalità per la notte, colazioni abbondanti e numerosi consigli per deliziare il Vostro palato, in punti di ristoro convenzionati con la Villa.

HALOTERAPIA
La bibliografia medico scientifica individua la stessa valenza di 3 giorni in riva al mare con 30 minuti di haloterapia in ambiente secco. Le persone adulte posso beneficiare dell’haloterapia per migliorare le proprie capacità respiratorie.
Il sale ha un effetto “disinfettante” e “disgregante” le tossine residenti nell’apparato respiratorio.I giovani sono i più ricettivi all’haloterapia e bastano poche sedute per apprezzarne i benefici.
Nei cambi di stagione o all’insorgere dei primi “gocciolamenti nasali” o ancor meglio a livello preventivo, si possono effettuare i trattamenti haloterapici e stare meglio. E’ un trattamento che non conosce età!

I NOSTRI CORSI:
– Ginnastica dolce e dinamica
– Meditazione e rilassamento
– Danze Meditative in Cerchio
– Hatha Yoga
– Shakti Dance (Yoga della Danza)
Altri corsi:
– Tai Chi Quan
– Campane Tibetane
– Seminari di approfondimento e eventi nel Weekend

Le DANZE MEDITATIVE fondate da Bernard Wosien consentono di allineare corpo, mente e spirito e di ritrovare l’armonia dentro di noi attraverso la musica, il movimento, il ritmo, le forme sacrali e i gesti simbolici. Danzare insieme è un’esperienza gioiosa, che favorisce l’ascolto, la relazione, la consapevolezza di sè e degli altri. Con le Danze meditative impariamo ad aprire il nostro cuore e lasciarci condurre dalla musica, dalla danza e dall’energia che si sprigiona nel cerchio. La danza meditativa è vista come “via della consapevolezza”, approfondendo il collegamento fra spazio, corpo e Non è necessario avere esperienza di danza.
Daniela Brena interessata al mondo delle discipline olistiche e della danza approfondisce negli anni la formazione attraverso scuole, corsi e seminari. Nel 2009 consegue il diploma del percorso di Danze Meditative presso la Scuola Italiana di Danze Meditative di Joyce Dijkstra. Continua la sua formazione nel 2011 seguendo il percorso di Valori Universali.
Dal 2010 conduce corsi e seminari presso la sede dell’Associazione Olistica Luce a Valganna (VA) di cui è fondatrice e presidente.
È Membro del Consiglio Internazionale della Danza dell’UNESCO.

Trattamenti e consulenze:

Scopri tutte le nostre proposte